Retrocomapatibilità all'orizzonte per Nintendo Switch 2

Retrocomapatibilità all'orizzonte per Nintendo Switch 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti gli appassionati di Nintendo Switch non vedono l’ora che la nuova versione sia disponibile all’acquisto, ma non senza qualche preoccupazione. Infatti, sono in molti che sarebbero dispiaciuti di lasciare la loro collezione di videogiochi se questi non fossero compatibili. Tuttavia, questa volta sembra che le buone notizie stiano per arrivare. Probabilmente Nintendo Switch 2 sarà retrocompatibile. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

C'è grande aspettativa sulla nuova Nintendo Switch 2, che dovrebbe vedere la luce a ottobre per poi debuttare ufficialmente entro la prossima primavera 2025. Le informazioni sul device sono poche eppure significative per cercare di anticipare a cosa potrebbe dedicarsi. (WIRED Italia)

Il brevetto misterioso depositato da Nintendo A vederlo così sembra più uno schizzo fatto in pochi secondi col semplice software Paint di Windows. Invece potrebbe essere il prossimo colpo di genio nato in quel di Kyoto, nel quartier generale di Nintendo. (StartupItalia)

Parlando di Nintendo al momento i fan sono interessati solo alla presentazione o almeno all’annuncio di Switch 2: sembravamo esserci, quando negli scorsi giorni la multinazionale di Super Mario ha presentato un dispositivo misterioso per una registrazione commerciale obbligatoria in USA. (macitynet.it)

Rumor: Il CEO di una società di produzione annuncia il lancio di Nintendo Switch 2 per marzo 2025

Recenti informazioni trapelate riguardano il presunto Nintendo Switch 2, suggerendo innovazioni significative rispetto al predecessore. Secondo Richard Leadbetter, redattore di Digital Foundry, le immagini e i render diffusi si rivelerebbero accurati a partire da ottobre 2023, basandosi su informazioni condivise nei forum di Famiboards e manifesti di spedizione taiwanesi. (Tom's Hardware Italia)

Mentre l'attesa per la Nintendo Switch 2 cresce, con un lancio previsto per ottobre e una disponibilità sul mercato entro la primavera del 2025, la casa di Kyoto ha recentemente depositato presso la Federal Communications Commission (FCC) statunitense un brevetto per un dispositivo enigmatico che sta già facendo parlare di sé gli appassionati. (gaming.hwupgrade.it)

Scoprite le ultime indiscrezioni sulla nuova console di Nintendo In un’intervista con la rivista spagnola Vandal, il CEO della società di accessori e periferiche per videogiochi Blade ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla console, basate su informazioni raccolte nel suo settore. (NintendOn)