Rumor: Il CEO di una società di produzione annuncia il lancio di Nintendo Switch 2 per marzo 2025

Rumor: Il CEO di una società di produzione annuncia il lancio di Nintendo Switch 2 per marzo 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scoprite le ultime indiscrezioni sulla nuova console di Nintendo Da qualche settimana, numerose voci e indiscrezioni stanno circolando riguardo al successore di Nintendo Switch, già annunciato in precedenza, alimentando le aspettative per un annuncio ufficiale imminente. In un’intervista con la rivista spagnola Vandal, il CEO della società di accessori e periferiche per videogiochi Blade ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sulla console, basate su informazioni raccolte nel suo settore. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

Tutti gli appassionati di Nintendo Switch non vedono l’ora che la nuova versione sia disponibile all’acquisto, ma non senza qualche preoccupazione. Probabilmente Nintendo Switch 2 sarà retrocompatibile. (Telefonino.net)

Le informazioni sul device sono poche eppure significative per cercare di anticipare a cosa potrebbe dedicarsi. Tuttavia, il brand nipponico ha appena registrato sul portale delle telecomunicazioni statunitensi Fcc un nuovo misterioso dispositivo che non riguarda in senso stretto la console di nuova generazione. (WIRED Italia)

Le novità emerse includono uno schermo LCD da otto pollici, Joy-Cons ridisegnati che si collegano attraverso rotaie magnetiche e la presenza di due porte USB-C. (Tom's Hardware Italia)

Retrocomapatibilità all'orizzonte per Nintendo Switch 2

Altro che Nintendo Switch 2, l'azienda nipponica potrebbe sorprendere tutti con un nuovo dispositivo che al momento risulta un po' misterioso ma che potrebbe far divertire i più appassionati. Ecco i dettagli (gaming.hwupgrade.it)

La Casa di Kyoto ha depositato negli USA alcuni documenti relativi a un device dotato di due moduli per la comunicazione senza fili: a cosa potrà mai servire? L’immagine proviene dai documenti che Nintendo ha depositato presso la Federal Communications Commission, agenzia federale statunitense preposta al controllo dei device che includono tecnologie per la comunicazione senza fili. (StartupItalia)

Pubblicità (macitynet.it)