Inter Como, Barella ci sarà? Le news sull'infortunio

Inter Como, Barella ci sarà? Le news sull'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nicolò Barella continua a lavorare a parte a tre giorni da Inter-Como, il monday night di lunedì 23 dicembre alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW: il centrocampista, che ha subito una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra nella goleada contro la Lazio, difficilmente sarà convocato. Lo staff tecnico proverà a capire se il classe 1997 sarà in grado di rientrare in gruppo entro domenica e magari andare in panchina lunedì. (Sky Sport)

Su altre testate

CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-UDINESE Quale risposta le è piaciuta di più? (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver saltato il match di ieri con l'Udinese (che comunque non avrebbe giocato), il centrocampista sardo sarà tenuto fuori anche dai convocati per la partita di lunedì prossimo con il Como. (Fcinternews.it)

Il centrocampista sardo era però stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare alla coscia destra subito nel corso del secondo tempo. Nicolò Barella alla fine si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio subito nel corso della gara vinta per 6-0 contro la Lazio e in cui è stato fra i protagonisti assoluti anche con un gran gol. (Calciomercato.com)

Barella, rientro in Inter-Como? Filtra una sensazione dall’allenamento!

Il centrocampista nerazzurro era uscito nel finale del match contro la Lazio: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra - spiega l'Inter in un comunicato. (Sky Sport)

Ufficiale Inter, infortunio Barella: l'esito degli esami e i tempi di recupero Nicolò Barella si è sottoposto, nella giornata di oggi, ad esami strumentali dopo il problema accusato nella sfida vinta 6-0 all'Olimpico contro la Lazio nella 16^ giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

ALTRO GIRO ALTRA CORSA – La squadra di Simone Inzaghi esce vittoriosa anche dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad assicurare il passaggio ai quarti sono le seconde linee, schierate ieri sera a San Siro contro l’Udinese. (Inter-News)