Quando rientra Barella? Niente Como, Inzaghi non vuole rischiare: il programma

Quando rientra Barella? Niente Como, Inzaghi non vuole rischiare: il programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Barella ha saltato il match con l'Udinese di Coppa Italia per una elongazione dell'adduttore della coscia destra Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 08:17) "Elongazione dell'adduttore della coscia destra: Nicolò Barella si è fermato, pit stop natalizio con vista su Cagliari e (soprattutto) Supercoppa". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito allo stop per Barella. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari è proiettato verso la partita contro il Venezia prima di iniziare a pensare al match dell’Unipol Domus contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il pilastro del centrocampo nerazzurro potrebbe dover dare forfait per la sfida contro la squadra che l’ha lanciato nel grande calcio. (Cagliari News 24)

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno (Goal Italia)

Per precauzione. Nicolò Barella, nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio, era uscito dal campo al minuto 74 per dei problemi fisici. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Barella salta pure il Como. Ecco quando possono tornare Acerbi e Pavard

Barella si aggiunge nella lista infermeria dell’Inter, insieme ai lungodegenti Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. Lo staff medico studia il rientro. Ecco quando si potranno rivedere in campo, secondo Tuttosport. (Inter-News)

Oggi, riporta Sky Sport, il centrocampista sardo ha lavorato a parte nella seduta di scarico post-Udinese e tra domani e domenica si capirà se ci sarà la possibilità di un suo rientro in gruppo. (Fcinternews.it)

Una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. È questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri Nicolò Barella, dopo la sostituzione precauzionale contro la Lazio. Il calciatore, dopo aver saltato la gara di ieri sera contro l’Udinese, non verrà convocato – salvo clamorose sorprese - nemmeno per la prossima sfida contro il Como. (TUTTO mercato WEB)