F1 | Vasseur: "Siamo stati sfortunati, ma non è un disastro"

F1 | Vasseur: Siamo stati sfortunati, ma non è un disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com - IT SPORT

La Ferrari lascia Interlagos essendosi difesa al meglio nel fine settimana forse più difficile tra quelli che mancano per concludere la stagione 2024 di Formula 1. Il quinto posto finale di Charles Leclerc ha messo la classica pezza a una situazione resa meno difficile dalla tremenda gara a cui è andata incontro la McLaren. Così ora la Rossa è a 36 punti dalla vetta del Mondiale Costruttori e, con tre gare ancora da disputare, tutto potrà accadere. (Motorsport.com - IT)

Ne parlano anche altre testate

Le possibilità della Ferrari di conquistare il Costruttori restano intatte, con la Scuderia che resta a -36 dalla McLaren dopo aver corso su una pista non certo favorevole. Certamente a Maranello non si può più sbagliare nulla con tre gare alla fine, peccato per i punti non portati a casa da Sainz. (Sky Sport)

F1 | Leclerc: "Puniti dall'assetto sbagliato e un errore di strategia"

Charles Leclerc non è riuscito ad andare oltre il quinto posto al Gran Premio del Brasile, in una gara dove ha dovuto soprattutto difendere la propria posizione più che attaccare chi gli stava davanti. (Motorsport.com - IT)