Olimpia, coach Messina ''Dobbiamo accettare che alcuni giocatori importanti in questa squadra siano superficiali''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: “Complimenti all’Alba Berlino. E’ stata sotto praticamente per tutta la partita ma ha continuato a competere e quando ha acciuffato il supplementare aveva l’inerzia dalla propria e l’ha sfruttata. Noi abbiamo sprecato le due vittorie precedenti, soprattutto la bella vittoria conquistata contro il Real Madrid la scorsa settimana, giocando un orribile secondo tempo. (Basketmarche.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ovviamente congratulazioni all'Alba, hanno rincorso per gran parte della partita. Dalla sala stampa della Uber Arena di Berlino, il commento di coach Ettore Messina dopo l'incredibile sconfitta dell'Olimpia Milano contro l'Alba Berlino nel Round 9 di EuroLeague che mette fine alla striscia di due successi consecutivi dei meneghini. (Pianetabasket.com)
Milano risponde al momento della verità trasportando sul parquet di Berlino i tremori, le insicurezze e la disorganizzazione esplosi 48 ore prima nel quarto periodo scellerato contro Venezia . La mini-vampata costruita tra Real Madrid Virtus è già spenta sul fondo dell'abisso. (Eurosport IT)
Credo che ci siano squadre solamente non abbastanza mature per fare il proprio compito, il proprio dovere. Ed invece è arrivato il Crepuscolo. (RealOlimpiaMilano)
Nella folle partita berlinese c’è un giocatore su tutti che ha guidato la rimonta e la vittoria della squadra di casa ed è Trevion Williams. 23 punti con 33 di valutazione e una varietà offensiva invidiabile. (BPD - Backdoorpodcast)
L’Olimpia ne combina un’altra delle “sue“. Milano, reduce in Eurolega da due vittorie in casa contro Virtus Bologna e Real Madrid, deraglia ancora sul +12 nel terzo periodo e perde al supplementare 105-101 una partita da vincere per provare a dare un senso alla sua Eurolega. (Quotidiano Sportivo)
Tante difficoltà in regia, giornata no di Brooks, non bastano i punti di LeDay e Mirotic Dimitrijevic 4 – Affretta molto in avvio, bucato costantemente in difesa. Qualche canestro, ma ci sono errori gravi anche nel supplementare, con persa e 2+1 concesso con cui l’Alba scappa. (RealOlimpiaMilano)