Eurolega, Alba Berlino-Olimpia Milano 105-101: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella nona giornata di Eurolega Milano cade in trasferta a Berlino. L’Olimpia si butta via e, dopo aver condotto la gara per 38’, perde alla Uber Arena contro l’Alba Berlino dopo un tempo supplementare. Alla squadra di Messina non bastano i 28 punti di Mirotic e i 23 di LeDay per evitare la sesta sconfitta in nove partite europee. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. L’irritazione che cresce, sino alla rassegnata consapevolezza che sì, sarà un’altra sconfitta. A Berlino. Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. (RealOlimpiaMilano)
L'ennesima sconfitta in rimonta subita in stagione dalla squadra di Ettore Messina che, complice una difesa da film horror, butta via 13 punti di vantaggio (55-68 al 26') prima di cadere all'overtime. (MilanoToday.it)
Tante difficoltà in regia, giornata no di Brooks, non bastano i punti di LeDay e Mirotic Mannion 4 – Quella tripla disperata nel finale del supplementare è l’unico sussulto, poi grandi difficoltà dietro e nessuna iniziativa offensiva. (RealOlimpiaMilano)
Hanno forzato l'overtime e hanno spostato l'inerzia dalla loro parte. Dalla sala stampa della Uber Arena di Berlino, il commento di coach Ettore Messina dopo l'incredibile sconfitta dell'Olimpia Milano contro l'Alba Berlino nel Round 9 di EuroLeague che mette fine alla striscia di due successi consecutivi dei meneghini. (Pianetabasket.com)
Nero. Poteva essere l’Alba di una classifica dignitosa, di una speranza irrazionale ritrovata, di una striscia di successi su cui costruire fiducia. (RealOlimpiaMilano)
Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: (Basketmarche.it)