«Vergognosi», Messina dopo l'Alba. Gds: «Olimpia che incubo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Olimpia che incubo», così titola La Gazzetta dello Sport dopo la bruttissima sconfitta rimediata a Berlino dall'Olimpia Milano. Avanti di +13, la squadra di Ettore Messina si fa recuperare e perde all'overtime. «Siamo stati vergognosi, abbiamo giocato la peggior difesa dell'anno nel peggior momento per noi. Difesa scadente e palle perse ci sono costate la partita. La nostra superficialità, nel secondo tempo soprattutto, è diffìcile da accettare. (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
Nero. Credo che ci siano squadre solamente non abbastanza mature per fare il proprio compito, il proprio dovere. (RealOlimpiaMilano)
«Siamo stati vergognosi. Abbiamo giocato la peggior difesa dell’anno nel momento peggiore per noi». Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba (RealOlimpiaMilano)
Contro un'avversaria ultima in classifica e scesa in campo senza 8 giocatori. Milano risponde al momento della verità trasportando sul parquet di Berlino i tremori, le insicurezze e la disorganizzazione esplosi 48 ore prima nel quarto periodo scellerato contro Venezia . (Eurosport IT)
Non bastano 28 punti di Mirotic e 23 di LeDay per evitare la sesta sconfitta in nove partite europee alla squadra di Messina. Arrivano due sconfitte per le italiane nella nona giornata di Eurolega: dopo le vittorie su Maccabi e Real Madrid, Milano e Bologna cadono in trasferta a Berlino e Madrid in una serata da dimenticare. (La Gazzetta dello Sport)
La partita di ieri sera dall’Olimpia EA7 Milano contro l’ALBA Berlino è stata una delle peggiori mai giocate in epoca Armani. Inoltre c‘è stato un siparietto a fine tempi regolamentari che ha strappato un sorriso amaro ad alcuni tifosi dell’Olimpia EA7 Milano con Ettore Messina protagonista. (BasketUniverso)
Le solite mancanze, i soliti passaggi a vuoto, i soliti pasticci, il solito delirio di una squadra senza sicurezze come composta da soli esordienti. Senza parole. L’Olimpia Milano cade per la quarta volta in fila a Berlino contro una squadra più che in emergenza. (RealOlimpiaMilano)