X Factor 2024, Lowrah eliminata: cosa è successo nella quinta puntata dei live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Andrea Parrella È andata in onda giovedì 21 novembre la quinta puntata dei Live di X Factor, il talent show in onda su Sky e in streaming su NOW tutti i giovedì-. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, i sette concorrenti rimasti in gara hanno finalmente l'opportunità di presentare i loro inediti. La puntata si è aperta con un medley di Giorgia e Paola Iezzi, tra Vogue e Music di Madonna e I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me) di Whitney Houston (Fanpage.it)
Su altri media
amica-gallery id="1395525" title="X Factor 2024: i 12 concorrenti dei team Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake La Furia e Achille Lauro" Immagini concesse da Sky – sito ufficiale xfactor. (AMICA - La rivista moda donna)
La puntata di ieri di X Factor 2024 – tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – è partita con uno show a sorpresa: sul palco la giudice Paola Iezzi , raggiunta pochi istanti dopo dalla conduttrice Giorgia . (AMICA - La rivista moda donna)
Per la prima volta, al termine delle due manche, fine al ballottaggio, ma i giudici, senza passare dal televoto, decidono di salvarli premiando il loro percorso di coerenza all'interno del talent. Manca solo un ultimo gradino per accedere alla finale di Napoli, ma nella prossima puntata ci sarà ancora una volta la doppia eliminazione. (LA NAZIONE)
/20 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )