X Factor 2024, il quinto Live Show: eliminata LOWRAH. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/20 Foto di Virginia Bettoja I PATAGARRI hanno concluso la manche delle cover con un mash-up di Tu Vuò Fà L’Americano di Renato Carosone e Bella Ciao. "Bella Ciao è un canto di gente che è morta per levarsi da un incubo. Mi vengono un po' i brividi", ha commentato Manuel. Jake e Paola hanno invece apprezzato l'esibizione dal punto di vista musicale. "Avete comunque portato Bella Ciao su un palco molto popolare ed è una cosa bella", ha aggiunto la giudice. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Come sono gli inediti dei sette concorrenti di X Factor 2024 approdati al quinto Live? Nella puntata di giovedì 21 novembre tutti i sette artisti in gara hanno potuto portare sul palco i nuovi singoli e le sorprese non sono mancate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il tuo Senato ti sta dicendo basta". I Punkcake continuano a creare discussioni a X Factor e nella puntata del 21 novembre, dopo la loro esibizione, c'è stato uno scontro acceso tra Achille Lauro e Jake La Furia. (Fanpage.it)
A X Factor è ‘Patagarri show’: l’inedito e ‘Bella ciao’ incantano il pubblico Con un "danzereccio e vorticoso gipsy jazz" I Patagarri hanno incantato il pubblico. Ecco il testo e il video di 'Caravan' (Dire)
Questa sera nella puntata di X Factor andata in onda su Sky Uno i concorrenti rimasti in gara hanno presentato per la prima volta i loro inediti. Proprio uno di questi, ovvero quello dei Punkcake, è stato motivo di un’accesa discussione tra Jake La Furia ed Achille Lauro. (Gossip e TV)
È andato in onda il quinto live di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione di Lowrah. Francamente incanta con l'inedito Fucina, fuori strada i Patagarri con Tu vuò fa l'americano - Bella Ciao. (Fanpage.it)
Sondaggi televoto Fratello, cinque nominati I sondaggi sul televoto del Fratello per la puntata di sabato 23 novembre 2024 mostrano un quadro inaspettato. In sfida ci sono cinque concorrenti e se il preferito ce lo si poteva aspettare, il resto della classifica è piuttosto insolito. (Il Giornale d'Italia)