Il triste show di Tony Effe e l’urlo dei Ricchi e Poveri
La notte di Capodanno è andata in scena la pagina più punk della musica italiana, una cosa tra Sid Vicious che scende le scale cantando «My way» e Ozzy Osbourne che mangia un pipistrello. Chi si aspettava che il censurato Tony Effe rianimasse il concetto di «bello e dannato» evidentemente non aveva fatto i conti con Angelo dei Ricchi e Poveri. Durante il countdown su Raiuno, nella serata condotta… (La Stampa)
Su altre fonti
Peccato che qualcuno si è dimenticato di un dettaglio non poi così trascurabile: quella battuta di Angelo Sotgiu è stato un pessimo momento di televisione che ha reso evidente uno scarso rispetto nei confronti delle maestranze senza le quali un concerto e un programma in diretta come L'anno che verrà non potrebbero esistere. (Vanity Fair Italia)
Angelo Sotgiu si scusa per il 'teste di caz..' che ha caratterizzato L'anno che verrà, il programma in onda su Raiuno per il Capodanno 2025. (Adnkronos)
"L'anno che verrà" ha regalato gioie e soddisfazioni agli utenti social che da ieri sera, martedì 31 dicembre, continuano a postare meme e video di ciò che è successo durante lo show di Capodanno condotto da Marco Liorni. (ilmessaggero.it)
Angelo Sotgiu, per tutti semplicemente Angelo dei Ricchi e Poveri, una vita - e una carriera - passata a infondere gioia, serenità e ottimismo con quel sorriso gentile sempre sul viso, nella concitazione del conto alla rovescia in attesa del 2025 ha inveito contro i fonici dandogli ripetutamente delle «teste di c…», convinto di avere il microfono spento. (ilmessaggero.it)
Il conduttore tv de L'Anno che verrà su Rai1 ha spiegato di aver chiesto la rimozione del video (Open)
Quella che è forse la parola più pronunciata nel linguaggio corrente degli italiani, soprattutto i più g… (la Repubblica)