Incontro con Maradona, Salvatore Esposito ricorda: “Non riesco a spiegarlo”, il messaggio è da brividi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ero al San Carlo di Napoli, Maradona mi abbracciò: ‘Salvatore, che onore conoscerti’.
Da tifoso del Napoli non riesco a spiegare cosa ho provato, quell’uomo era luce, è stato il calciatore più forte di tutti i tempi.
Era generoso, aveva un grande cuore, ha fatto cose che molti non sanno e lo rendevano una persona unica”
Lunga intervista pubblicata su La Repubblica a Salvatore Esposito che parla a cuore aperto di sé, della carriera e, da tifoso sfegatato, del suo Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. Prima di scendere in campo, ci sarà però un omaggio “virtuale” che andrà in scena lunedì prossimo. (Sport News Italia)
Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. (Inter-News)
Hanno fatto discutere (e per certi versi sorridere…) le lamentele di Dionisi (vedi articolo) nei confronti dell’arbitro Sozza, per la direzione di gara di Sassuolo-Inter (vedi moviola). Dionisi si è lamentato, ma il gol di Edin Dzeko arriva sessanta secondi dopo questo episodio. (Inter-News)
Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. Allo “Zini” Spalletti azzecca tutti i cambi e ritrova la versione migliore della sua squadra a gara in corso. (Quotidiano di Ragusa)
Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli. (Inter-News)
Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)