Bitcoin, quotazioni da record: ma almeno tre milioni sono andati perduti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO – Dopo una breve correzione nel corso della notte, le quotazioni del Bitcoin hanno rialzato la testa e sono tornate in prossimità dei 93 mila dollari. Prosegue, dunque, l’ondata favorevole per la regina delle criptovalute, generata dalle promesse di Donald Trump di sdoganare l’asset class, anche con la minaccia di sostituire i regolatori che dovessero porre un freno alla sua diffusione per… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
L'hype post elezione di Trump ha spinto Bitcoin al nuovo ATH per puntare i 100K. Ma attenzione alla volatilità e alle correzioni sui supporti (Criptovaluta.it)
E il Bitcoin, l’Ethereum o le altre criptovalute non hanno visto aumentare il loro valore intrinseco, peraltro nullo. (Corriere della Sera)
Per il territorio, da sempre appassionato e ricettivo, si tratta di un riconoscimento importante, frutto di anni di dedizione e lavoro costante che hanno trasformato il Rally del Lazio in un appuntamento di punta grazie anche alla svolta del 2021 quando Max Rendina ed M33 hanno trovato un nuovo dialogo con organizzatori ed amministratori del territorio. (Frosinone News)
Per lui la scalata del Bitcoin non è una sorpresa e le ragioni sono diverse: la scarsità di bitcoin sul mercato, la strategia della BlackRock, una grande società di investimento newyorkese e non da ultimo - appunto - l’elezione di Donald Trump, che “è passato - spiega Schlichting - dall’essere bitcoin scettico a favorevole e che durante la sua campagna elettorale aveva dichiarato di voler costituire una riserva di Bitcoin pari a un milione di bitcoin. (rsi.ch)
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ultim'ora news 18 novembre ore 7 (Milano Finanza)