Non solo Satoshi, altre cripto crescono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 15 novembre ore 20 Impossibile dire con esattezza quante siano le criptovalute in circolazione. Ogni giorno ne nascono e muoiono decine, la maggior parte dura lo spazio di un mattino. Se ne calcolano approssimativamente 13.000, di cui poco meno di 9.000 sono considerate attive. Qualcuna riesce ad arrivare ad avere una capitalizzazione di 365,5 milioni di dollari, come è il caso di Ethereum (Milano Finanza)
Su altri giornali
Il rally di Bitcoin secondo VanEck In una recente intervista alla rubrica “Squawk Box” della CNBC, il responsabile della ricerca nelle risorse digitali di VanEck, Matthew Sigel, si è dimostrato ancora una volta una delle personalità più “bullish” in relazione al settore crypto. (The Crypto Gateway)
Arriva l'analisi di Ryan Lee di Bitget: Bitcoin può arrivare a 150.000$, ma solo se... (Criptovaluta.it)
Adam Back: “Bitcoin sempre più forte come riserva di valore” di Vittorio Carlini 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“L’ex chirurgo plastico e l’informatico: chi sono Giancarlo Devasini e Paolo Ardoino, i nuovi miliardari italiani delle criptovalute” Forbes stima che 11 dei principali miliardari delle criptovalute, i cui possedimenti sono in gran parte costituiti da token e azioni liquide, abbiano aggiunto in totale 38 miliardi di $ alle loro fortune nel 2024. (Forbes Italia)
Il lento spoglio nei seggi ha confermato la vittoria del Partito Repubblicano anche alla Camera dei Rappresentanti. Mentre scriviamo, si è assestata in area 91.150 dollari. (InvestireOggi.it)
Sappiamo che esistono molti investitori e trader che sono diffidenti dell’investimento diretto in criptovalute ma che sono, tuttavia, interessati a cavalcare l’onda della frenesia di acquisti sul Bitcoin. (IG Group)