Bitcoin: il prezzo supera i 93.000$. Prossimo target $100k ?

Bitcoin: il prezzo supera i 93.000$. Prossimo target $100k ?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Web Economia ECONOMIA

Bitcoin oggi arriva ad un nuovo record storico toccando in serata i 93.000$. BTC sta obbligando la nostra redazione agli straordinari. Siamo infatti qui a fare un nuovo update dopo l’ennesimo break di un livello importante, che porta tanti utenti a sognare i 100.000$. A questi livelli siamo in piena price discovery e dunque non è corretto parlare di resistenze. E’ però evidente che possiamo fissare un primo livello importante sui $90k che pare essere stato superato. (Web Economia)

La notizia riportata su altri media

Tesla, la società del “ministro all’efficienza governativa” Elon Musk, ha aggiunto 250 miliardi alla sua capitalizzazione di borsa dal giorno del voto. I “Trump trades”, le azioni e gli strumenti finanziari che gli analisti considerano avvantaggiati dal suo ritorno alla Casa Bianca, hanno registrato risultati notevoli. (Adnkronos)

MILANO. In campagna elettorale Trump, che in passato aveva definito le criptovalute «una truffa», ha fatto sperare in una regolamentazione più soft del mondo delle monete virtuali, abbracciando gli asset digitali e facendo una serie di promesse alla comunità delle criptovalute, tra cui il ridimensionamento delle normative federali, la promessa di licenziare il presidente della Sec, Gary Gensler, l'impegno a costruire una riserva statunitense di criptovalute e a rendere gli Stati Uniti «la capitale delle criptovalute del pianeta». (La Stampa)

Ultim'ora news 13 novembre ore 7 (Milano Finanza)

Follia rialzista nelle criptovalute: bitcoin batte il record e punta a ulteriori rialzi

Sono passati solamente 7 giorni dall’elezione di Donald Trump, ma la forza del mercato non tende a diminuire. Bitcoin è "ON FIRE" (The Crypto Gateway)

Dogecoin scende a 0,3737 (-2,01%), dopo il balzo di ieri a 0,4394. . (Tiscali Notizie)

Da un lato, gli investitori hanno preso posizioni in modo massiccio dallo scorso 6 novembre, quando la vittoria del candidato repubblicano ha fatto schizzare il bitcoin in rialzo del 9% a 75.000 dollari. (idealista.it/news)