Gazzetta - Soulé dice sì al Leicester

Su Gazzetta si parla di Martial Soulé, tornato con la speranza di restare ma anche con la consapevolezza che di fronte a un’offerta importante sarebbe stato ceduto. Quell’offerta non è ancora stata messa nero su bianco ma potrebbe arrivare presto, perché il Leicester fa sul serio ed è pronto a formalizzare una proposta da 25 milioni più 5 di bonus, che però ancora non bastano per convincere la Juventus (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus valuta Soulé 35 milioni, il club inglese è fermo a 25, quanto la Roma quota il cartellino del 21enne di Mar del Plata. Così si spiega l’investimento per Le Fée e l’interessamento concreto per Soulé, sul quale c'è anche il Leicester (ForzaRoma.info)

Un elemento chiave della strategia di Ghisolfi è Stephan El Shaarawy. La Roma sta vivendo una piccola trasformazione sotto la guida di Florent Ghisolfi, che segue attentamente le indicazioni di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

La pista è calda e se il Leicester dovesse accontentare le richieste della Juve la cessione si definirà. Il Leicester è pronto a presentare un’offerta alla Juve da 25 milioni più 5 di bonus. Ma i bianconeri ne chiedono da 30 in su. (Juventus News 24)

Roma sempre più verde: assalto a Soulé

Alla Juventus potrebbe andare Stephan El Shaarawy che è gradito al tecnico della Juventus e faciliterebbe la trattativa (RomaNews)

Il progetto benefico, pensato dall’Avis Provinciale di Frosinone, e candidato dall’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Frosinone di Tozzi Maria Teresa è tra i 12 vincitori del Bando nazionale AssiCuriamo – Insieme 2024 che premia i progetti solidali sui temi della prevenzione delle malattie oncologiche femminili e del contrasto alla violenza di genere. (Frosinone News)

Ghisolfi è al lavoro per consegnare a De Rossi un esterno offensivo in grado di segnare e saltare l’uomo, e nelle scorse ore il nome dell’ala bianconera, di ritorno dal prestito al Frosinone, è salito al primo posto nella lista del direttore tecnico. (Giallorossi.net)