Elettra Lamborghini e Shade criticati perché «ostentano i loro corpi». La risposta del cantante agli hater è esilarante

Elettra Lamborghini e Shade criticati perché «ostentano i loro corpi». La risposta del cantante agli hater è esilarante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elettra Lamborghini e Shade sono finiti al centro delle critiche. Non tanto per "Dire Fare Baciare", il loro ultimo singolo e featuring estivo, ma per le loro esibizioni. Diversi utenti sui social pensano che entrambi ostentino un po' troppo il fisico: «Tra addominali e bicipiti si vede più pelle che altro», scrive qualcuno. In un tweet, un hater ha scritto: «Ed eccolo un altro che si spoglia così a caso, ma non sapete fare altro? Ecco perché vende tanti biglietti», postando la foto di Shade che si esibisce a petto nudo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La cantante ha voluto rispondere a tutti questi hater con un lungo sfogo nelle sue storie Instagram. Lo sfogo di Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini era sdraiata in giardino quando ha deciso di rispondere ai suoi hater. (leggo.it)

La cantante è stata accusata di aver fatto uso di chirurgia estetica sull'addome. Stanca e arrabbiata si è sfogata: "Non esistono gli addominali di plastica, mi alleno". (Fanpage.it)

Ed è proprio il fisico di Elettra Lamborghini ad avere scatenato un caos sui social. Elettra Lamborghini si sa, non è nuova alle critiche. (Today.it)

Elettra Lamborghini e Shade, "ostentano troppo il fisico". La risposta al vetriolo

Perfettamente in tema con la sua canzone, l'ultimo post della musicista che ha condiviso, sul suo account Instagram ufficiale, degli scatti con un bikini da urlo. Elettra Lamborghini sarà una delle protagoniste assolute dell'estate musicale 2024. (DiLei)

Che estate sarebbe senza un tormentone che faccia ballare tutti fino a tarda notte? E che tormentone sarebbe senza un po' di chiacchiericcio di contorno? Quest'anno Elettra Lamborghini e Shade hanno deciso di far squadra col nuovo singolo Dire Fare Baciare, che però ha già attirato qualche critica sul web. (La Gazzetta dello Sport)