Elettra Lamborghini: «Addominali di plastica? Non li ho rifatti, ma dov'è il problema se uno che non si piace usa la chirurgia estetica?»

Elettra Lamborghini: «Addominali di plastica? Non li ho rifatti, ma dov'è il problema se uno che non si piace usa la chirurgia estetica?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elettra Lamborghini ha pubblicato diversi nuovi post in bikini e il suo fisico tonico continua ad attirare l'attenzione dei leoni da tastiera che criticano il fatto che si metta troppo in mostra o che la accusano di essersi rifatta anche gli addominali. La cantante ha voluto rispondere a tutti questi hater con un lungo sfogo nelle sue storie Instagram. Lo sfogo di Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini era sdraiata in giardino quando ha deciso di rispondere ai suoi hater. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Stanca e arrabbiata si è sfogata: "Non esistono gli addominali di plastica, mi alleno". Dopo aver pubblicato alcuni scatti in costume, Elettra Lamborghini è stata criticata sui social per il suo aspetto fisico. (Fanpage.it)

La sua nuova canzone estiva Dire, fare, baciare, scritta in collaborazione con Shade e altri artisti, è già una hit e accompagnerà le vacanze di molti italiani. Perfettamente in tema con la sua canzone, l'ultimo post della musicista che ha condiviso, sul suo account Instagram ufficiale, degli scatti con un bikini da urlo. (DiLei)

"Ed eccolo un altro che si spoglia così a caso, ma non sapete fare altro? Ecco perché vende tanti biglietti", commenta un utente sotto una foto di Shade a petto nudo durante un concerto. (La Gazzetta dello Sport)

Elettra Lamborghini e Shade criticati perché «ostentano i loro corpi». La risposta del cantante agli hater è esilarante

Ed è proprio il fisico di Elettra Lamborghini ad avere scatenato un caos sui social. Elettra Lamborghini si sa, non è nuova alle critiche. (Today.it)

Elettra Lamborghini e Shade sono finiti al centro delle critiche. In un tweet, un hater ha scritto: «Ed eccolo un altro che si spoglia così a caso, ma non sapete fare altro? Ecco perché vende tanti biglietti», postando la foto di Shade che si esibisce a petto nudo. (leggo.it)