Tinti: "Colpani talento naturale. Il Real mi ha chiesto Bastoni..."

Sul passaggio di Colpani alla Fiorentina "Dopo un'annata importante il passaggio dal Monza alla Fiorentina è importante. È un talento naturale, che sa giocare a calcio come pochi. Dovremmo aiutare la crescita di ragazzi come lui che sono molti in Italia. Molti si perdono nelle categorie più basse". Su Scalvini: "Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un calciatore che negli anni ha fatto registrare una crescita esponenziale, tanto da attirare anche le attenzioni di altri top club europei, rimanendo però sempre al centro del progetto Inter. (CalcioMercato.it)

Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. (Calciomercato.com)

Presente negli studi di 'Sky', il procuratore Tullio Tinti ha così commentato la situazione di Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta attualmente ai box per infortunio: Quanto vale? Ora purtroppo gli è capitato questo brutto infortunio, sta recuperando col sorriso. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni, l’agente: «Due big lo volevano! Ma l’Inter non vende»

BASTONI – “Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, è un giocatore formidabile, che ha la qualità del centrocampista e la fisicità del difensore, ed è anche veloce e ha carattere. Queste le sue parole: (Passione Inter)

Agente Bastoni Inter – Ieri per l’agente Tullio Tinti è stata una giornata molto impegnativa: uno dei suoi assistiti è infatti Andrea Colpani che ha completato il trasferimento dal Monza alla Fiorentina. (Europa Calcio)

IL PILASTRO – Alessandro Bastoni è senza ombra di dubbio un big dell’Inter e dell’Italia. Da ieri, così come i suoi connazionali reduci dagli Europei, ha fatto rientro ad Appiano Gentile e si è unito al gruppo di Simone Inzaghi. (Inter-News)