Usa, Trump in comizio sabato: sarà il primo dopo l'attentato

Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon Donald Trump terrà sabato il suo primo comizio elettorale dopo il fallito attentato in Pennsylvania. Lo ha annunciato la sua campagna elettorale. Il comizio si terrà a Grand Rapids, in Michigan. Cnn, scoperto complotto iraniano per assassinare Trump Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Chi era Thomas Matthew Crooks, il ventenne che ha sparato a Donald Trump (AGI - Agenzia Italia)

Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. Kimberly Cheatle, direttrice del Secret Service sotto accusa dopo l'attentato a Trump: chi è la numero uno della sicurezza con un passato in Pepsi (ilmessaggero.it)

Il tycoon, sempre con l'orecchio destro bendato, ha alzato il pollice salutando la folla. Con lui anche J.D. Vance, il suo vice nella corsa alla Casa Bianca. Sul maxi schermo del Fiser Forum è stato proiettato un video con le cadute e gli inciampi di Joe Biden, insieme ai suoi "fallimenti" sulla “invasione" dei migranti illegali e sulla sicurezza ai confini ascolta articolo (Sky Tg24 )

La Cnn: "Complotto dell'Iran per uccidere Trump". Il paese asiatico nega le accuse

Trump, un uomo armato vicino la convention a Milwaukee: la polizia lo uccide Leggi anche:Trump, sabato il primo comizio dopo l’attentato. L’intelligence: “Anche l’Iran voleva ucciderlo” (Dire)

I gruppi che sostengono la sua candidatura hanno raccolto nel nel secondo trimestre più di 400 milioni di dollari per la campagna elettorale dell'ex presidente. La maxi-raccolta, che mette Trump in corsa per superare Joe Biden, è arrivata da piccoli donatori arrabbiati per la condanna di Trump per i soldi alla pornostar e da miliardi che hanno inondato la sua campagna. (Tiscali Notizie)

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Lo riferisce la Cnn. (Gazzetta del Sud)