Il Colpo di Mezzanotte. Fiorentina, cin cin Colpani. Adesso Tessmann e c’è l’idea McKennie

Telenovela chiusa, Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Riabbraccia Raffaele Palladino dopo l'ottima stagione dello scorso anno impreziosita da 8 gol. La fumata bianca è arrivata a metà pomeriggio, con le parti che si sono date la mano e al Viola Park è arrivato l'agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli del contratto. La formula dell'affare era chiara da giorni: prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina è riuscita ad accontentare il desiderio di Raffaele Palladino: si è sbloccata finalmente la trattativa per Andrea Colpani. Il giovane talento italiano approderà ai viola per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. (Tuttocampo)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Colpani è arrivato a Firenze Ecco il nuovo acquisto della Fiorentina. Il club viola ha chiuso oggi per l'arrivo di Andrea Colpani dal Monza, sulla base del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. (fiorentinanews.com)

Calciomercato - Colpani alla Fiorentina, ci siamo: ultimi dettagli prima della fumata bianca

Proseguono infatti le mosse in uscita della Juventus , con la definizione delle cessioni di Soulé e Huijsen . Quella di oggi è stata un'altra giornata importante in tema calciomercato , con tanti sviluppi in diverse trattative. (Tuttosport)

Nelle prossime ore sono attese le visite mediche per Andrea Colpani, ormai sempre più vicino alla Fiorentina. Dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva e firmato il contratto, il club intende metterlo immediatamente a disposizione del suo vecchio e futuro mister Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Le insistenze della Fiorentina e di Palladino, quest'ultimo desideroso di riabbracciare Colpani a Firenze dopo il fortunato biennio vissuto assieme a Monza, sono state premiate: è fatta per il trasferimento del trequartista mancino, pronto a diventare il secondo colpo in entrata dell'estate viola dopo l'arrivo dalla Juventus di Moise Kean. (Eurosport IT)