Fiorentina-Celje, Palladino è carico: "Vogliamo arrivare in finale, il nostro obiettivo è quello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Celje, Palladino è carico: "Vogliamo arrivare in finale, il nostro obiettivo è quello" CONFERENCE LEAGUE - La Fiorentina è in semifinale di Conference League, per la terza volta di fila. Nel diluvio del Franchi la squadra di Palladino compie il suo dovere senza abbandonarsi a brutte sorprese o delusioni, pareggiando 2-2 con il Celje e passando grazie alla vittoria dell’andata. (eurosport.it)
Su altri media
Daniele Pradè, ds della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club dopo il 2-2 con il Celje e la qualificazione alle semifinali di Conference League. Ecco le sue parole riportate da TMW: (Tutto Juve)
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Celje che ha portato comunque il passaggio in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)
L'analisi di Paolo Ciarravano per Sky Sport Insider A salvare la squadra di Palladino ci hanno pensato le solite certezze, De Gea, Mandragora e Kean, ma ora arriva il Betis e per batterlo servirà il contributo di tutti. (Sky Sport)
La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League grazie al 2-2 con il Celje nel ritorno dei quarti di finale. In Slovenia la Fiorentina aveva vinto 2-1. (il Giornale)
"Orgogliosi di essere in semifinale di Conference League", scrive l'allenatore. Il tecnico della Fiorentina ha condiviso una carrellata di scatti dalla partita di ieri conditi da una didascalia che esprime soddisfazione per il risultato raggiunto. (violanews.com)
Il giornalista Enzo Bucchioni, il giorno dopo Fiorentina-Celje, ha parlato analizzando la situazione in casa viola. Queste le sue parole Radio Bruno: (Labaro Viola)