Ufficiale Roma: Daniele De Rossi allenatore fino al 2027

Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma almeno fino al 2027. L'ufficialità è arrivato ora che il tecnico giallorosso è in vacanza in Sicilia con la famiglia. Il contratto che legherà ancora per 3 anni De Rossi e la Roma farà guadagnare all'ex capitano giallorosso 10 milioni in 3 anni. Nel comunicato della società si legge: «L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Solo poche ore fa è arrivata l'ufficialità: Daniele De Rossi è e resterà l'allenatore della Roma. L'ex capitano ha rinnovato il proprio contratto col club, legandosi a esso fino al 2027. 2 ore fa (Calciomercato.com)

Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. Daniele De Rossi è pronto per rimettersi al lavoro sulla panchina della Roma e guidare la squadra verso nuovi traguardi. (Sport Mediaset)

La Roma ha già fatto la sua “mossa di mercato” più importante. Daniele De Rossi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto come tecnico della Prima Squadra fino al 2027. La decisione di prolungare il contratto è stata fortemente voluta dalla proprietà del club, il Friedkin Group, che aveva già espresso il desiderio di continuare la collaborazione con De Rossi in una nota diffusa prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Dotsport.it)

Roma, i dettagli del contratto di De Rossi: triennale da circa 3,3 milioni a stagione

Il tecnico giallorosso era approdato nella panchina della Roma il 16 gennaio scorso e guidato la squadra capitolina in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Daniele De Rossi ha rinnovato con la Roma fino al 2027. (LAROMA24)

L'ufficialità è arrivata nella giornata di ieri: Daniele De Rossi rinnova il proprio contratto con la Roma. Il tecnico giallorosso si è legato alla squadra del cuore di cui è stato anche bandiera fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

"Vai mister...siamo tutti con te" , con un cuore, il commento dell'ex capitano della Roma. (LAROMA24)