Il meteo a Napoli e in Campania di mercoledì 25 dicembre: le previsioni per Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Natale perfetto in tutta la Campania dal punto di vista metereologico. Precipitazioni assenti per tutto l'arco della giornata di domani. Cielo sereno a Napoli con temperature in leggera diminuzione. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il maltempo che ha colpito la Campania ha anche generato una tromba marina al largo dell’isola di Capri, alta diversi metri: dal versante della Grotta Azzurra è arrivata, nel pomeriggio di lunedì, sulla spiaggia libera di Marina , dove poi ha continuato il suo percorso per arrivare in cima al costone che fiancheggia la spiaggia. (Il Fatto Quotidiano)
La Protezione Civile regionale, in considerazione delle valutazioni del centro funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate su... (Virgilio)
I venti forti e il conseguente moto ondoso sulle coste esposte, stanno già caratterizzando il quadro meteo attuale ma permarranno sul territorio regionale almeno fino alle 18.00 di mercoledì prossimo, 25 dicembre. (Gazzetta di Benevento)
Questa mattina nessuna partenza dallo scalo ... Capri semi isolata, prevista solo una partenza per Napoli Disagi a causa del maltempo Capri è quasi completamente isolata a causa del maltempo. (Virgilio)
Un fenomeno naturale straordinario ma carico di tensione si è verificato oggi sull’isola di Capri, attirando l’attenzione di residenti e turisti. Una tromba marina, formatasi al largo delle coste capresi, ha percorso le acque del golfo fino a giungere sulla spiaggia libera di Marina , suscitando emozioni contrastanti tra chi ha assistito alla scena. (Positanonews)