Monza, Galliani presenta il nuovo allenatore Palladino: “Una scelta come quella di Sacchi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ad del Monza presenta il nuovo mister, promosso per sostituire l’esonerato Stroppa L’amministratore delegato biancorosso, Adriano Galliani , presenta il nuovo allenatore del Monza , Raffaele Palladino . E il punto di partenza è il ringraziamento per l’esonerato Giovanni Stroppa , ma anche un desiderio: La scelta che abbiamo preso, il presidente Silvio Berlusconi e io, è dettata dal fatto che secondo noi Palladino ha in sé le stimmate del grande allenatore . (Fiorentina.it)
Ne parlano anche altre fonti
Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)
L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)
Inoltre, è una città spettacolare”. Fabregas sul Como – Ecco le sue parole:. “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Europa Calcio)
Una scelta ponderata e difesa dall'ad Adriano Galliani. Il Monza ha esonerato l'allenatore della storica promozione in A, Giovanni Stroppa, puntando su Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera. (Tiscali)
Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza (Europa Calcio)
Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione Il calciatore spagnolo ntervenuto a RAC 1 (la principale stazione radio privata in lingua catalana), ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a sposare il progetto del club lariano per il suo futuro: “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Calcio In Pillole)