Gabriele Muccino: «Con "Fino alla fine" mi avvicino alle donne. Svolta thriller? C'era anche ne "L'ultimo bacio", ma senza il morto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tredici film in poco più di 25 anni di carriera per Gabriele Muccino che torna in sala, dal 31 ottobre, con “Fino alla fine”. Una storia d'amore che si trasforma in un thriller scritto dal regista con Paolo Costella. La protagonista della pellicola è Sophie (Elena Kampouris), una ventenne americana in vacanza a Palermo. Il giorno prima della sua partenza incontra Giulio (Saul Nanni) e i suoi amici. (leggo.it)
Su altre fonti
«Fino alla fine» di Gabriele Muccino, presentato nel capoluogo siciliano, al cinema Rouge e Noir, racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine, ma che si ribella anche a se stessa - attraversando la sua «notte», che è anche la notte dei suoi nuovi amici e di questa città - e cambia totalmente traiettoria. (Giornale di Sicilia)
È indiavolato e tesissimo Fino alla Fine, prima incursione di Gabriele Muccino nel genere azione, che si fonde con la storia d'amore. Il film arriva al cinema il 31 ottobre con 01Distribution. (ComingSoon.it)
Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent’anni in vacanza a Palermo con la sorella. Gabriele Muccino presenta il nuovo film “Fino alla fine” (MilanoEvents.it)
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI A quattro anni di distanza da Gli anni più belli, Muccino sembra in cerca di una ridefinizione, di una nuova posizione. Magari da trovare nel punto di incontro tra la doppia traiettoria del suo cinema, quella che ha costruito la sua fortuna alla svolta del millennio e quella delle sortite americane. (Sentieri Selvaggi)
Il titolo vero del film è Here Now, in Italia però si intitola Fino alla fine, anche se poi stiamo parlando di un film italiano, di Gabriele Muccino, che esce in sala il 31 ottobre. Però, lo dice Muccino stesso: “Quello vero è quello in inglese”. (Esquire Italia)
Il film esce giovedì 31 ottobre, il regista viene a raccontarlo la sera di venerdì primo novembre a Torino: Gabriele Muccino presenta l’atteso nuovo lavoro “Fino alla fine” prima al Massaua e poi all’Ideal. (La Stampa)