Ehm, Muccino è riuscito a girare un film due volte in due lingue
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il titolo vero del film è Here Now, in Italia però si intitola Fino alla fine, anche se poi stiamo parlando di un film italiano, di Gabriele Muccino, che esce in sala il 31 ottobre. Però, lo dice Muccino stesso: “Quello vero è quello in inglese”. Questa volta Gabriele Muccino ha infatti girato due film (quasi al prezzo di uno), cioè due versioni identiche del medesimo film, una in cui gli attori parlano in inglese e una in cui parlano in italiano. (Esquire Italia)
Su altre fonti
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI A quattro anni di distanza da Gli anni più belli, Muccino sembra in cerca di una ridefinizione, di una nuova posizione. Magari da trovare nel punto di incontro tra la doppia traiettoria del suo cinema, quella che ha costruito la sua fortuna alla svolta del millennio e quella delle sortite americane. (Sentieri Selvaggi)
Il film arriva al cinema il 31 ottobre con 01Distribution. Sul set a correre non sono stati soltanto gli attori ma anche lo stesso regista, come si vede da un backstage che vi mostriamo in anteprima esclusiva. (ComingSoon.it)
Advertisement Giovedì 31 ottobre 2024 a Milano sono in programma due incontri con Gabriele Muccino, che presenta al pubblico il suo nuovo film “Fino alla fine“: in entrambi gli appuntamenti Muccino è accompagnato dagli attori Saul Nanni e Lorenzo Richelmy. (MilanoEvents.it)
Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. Nel locale di piazza Massaua il regista romano introduce la proiezione delle 18 e poi incontra il pubblico alla fine del film mentre all’Ideal saluta i presenti alle 21,15. (La Stampa)
Palermo, «città esotica e di frontiera» è lo scenario complesso e duale di un film dagli incalzanti ritmi americani, ma dalle atmosfere fortemente mediterranee. (Giornale di Sicilia)
Una storia d'amore che si trasforma in un thriller scritto dal regista con Paolo Costella. Tredici film in poco più di 25 anni di carriera per Gabriele Muccino che torna in sala, dal 31 ottobre, con “Fino alla fine”. (leggo.it)