Serie A: le probabili formazioni di Parma-Udinese e Lazio-Verona

Serie A: le probabili formazioni di Parma-Udinese e Lazio-Verona Il quarto turno di campionato si completa con i due posticipi del lunedì Al "Tardini" non ci sarà Zion Suzuki squalificato, in porta nei ducali ci sarà Leandro Chichizola. Per il resto coach Fabio Pecchia dovrà fare i conti con l'indisponibilità di Emanuele Valeri sulla sinistra, al suo posto Wojo Coulibaly. Nell'Udinese abbondanza nel reparto offensivo, ma Kosta Runjaic dovrebbe affidarsi a Florian Thauvin, Brenner e Lorenzo Lucca (Diretta)

Su altri giornali

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)

“Il Parma cerca oggi altri tre punti casalinghi dopo gli ultimi strappati al Milan prima del beffardo ko del San Paolo. Il fatto è che contro la sorprendente Udinese che coabita in testa alla classifica potrebbe non essere facile. (Udinese Blog)

Pizzul: "A Parma grande entusiasmo, sono assatanati ma si aprono alle ripartenze"

Un posticipo mordi e fuggi per i 500 supporter friulani partiti nella tarda mattinata di lunedì per la sfida delle 18,30 al Tardini. In una giornata lavorativa, difficile fare di più. (Udinese Blog)

Quella contro l'Udinese sarà la terza partita in casa in questo inizio di campionato per il Parma. Fin qui ducali imbattuti tra le mura amiche (un pari e una vittoria) laddove sono arrivati i quattro punti che la squadra allenata da Pecchia ha in classifica. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (Parma Live)