Il Barça passa in casa del Benfica, decide Raphinha
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona soffre, resta presto in 10, lotta e alla fine vince un match fondamentale in casa del Benfica. Finisce 1-0 grazie alla rete di Raphinha ed è un risultato importantissimo per i catalani che strappano una vittoria nonostante l'uomo in meno dal 22' del primo tempo: martedì 11 marzo ci sarà il ritorno a Barcellona, i portoghesi saranno costretti a vincere con due gol di scarto per evitare i supplementari. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre testate
Le due squadre scendono in campo per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024/25. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Barcellona Benfica in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Seguite Champions League 2024-2025 in diretta la partita di Calcio tra Barcellona e Benfica su Eurosport. La partita inizia alle 18:45 del 11 marzo 2025. Seguite le ultime notizie su Barcellona e Benfica e controllate Champions League 2024-2025 Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. (Eurosport IT)
La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
La Juventus ha messo nel mirino Milos Kerkez per rinforzare la corsia sinistra, anticipando la concorrenza del Liverpool. Il terzino ungherese, attualmente in forza al Bournemouth, è considerato la priorità assoluta della dirigenza bianconera in caso di addio di Andrea Cambiaso. (Europa Calcio)
La sfida tra Liverpool e Paris Saint-Germain è in programma oggi, martedì 11 marzo, alle ore 21. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)