Piccolin lotta e cede a Hirano, Olimpiadi finite anche per lei

Piccolin lotta e cede a Hirano, Olimpiadi finite anche per lei
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FITeT SPORT

Piccolin lotta e cede a Hirano, Olimpiadi finite anche per lei Pubblicato: 29 Luglio 2024 Poco più di 24 ore dopo Debora Vivarelli, oggi alle Olimpiadi di Parigi è scesa in campo Giorgia Piccolin (n. 62 del ranking mondiale), che nei trentaduesimi ha affrontato, come la sua compagna, un’avversaria giapponese, fra le massime candidate a un posto sul podio. Dall’altra della retina c’era Miu Hirano (n. (FITeT)

Su altri media

Il match, valido per i trentaduesimi di finale del torneo di tennistavolo femminile dei Giochi di Parigi 2024, avrà inizio alle 11:30. In questa cornice, l’atleta azzurra classe 1993, cercherà di staccare il pass per la fase successiva. (SPORTFACE.IT)

Si esaurisce la presenza dell’Italia del tennistavolo alle Olimpiadi di Parigi 2024: nei trentaduesimi del singolare femminile Giorgia Piccolin, numero 62 del ranking, cede alla nipponica Miu Hirano, numero 13 del mondo e testa di serie numero 8, che si impone per 4-0 (11-9, 11-5, 11-5, 11-7) in 34 minuti. (OA Sport)

A Parigi nel misto eliminati Harimoto e Hayata, domani in campo Vivarelli Alle Olimpiadi di Parigi nella prima giornata di gare si sono disputati gli ottavi di finale del doppio misto e la sorpresa è stata l'eliminazione dei giapponesi Tomokazu Harimoto e Hina Hayata , teste di serie n. (FITeT)

Olimpiadi Parigi 2024, il medagliere: Italia ancora senza ori, ma è 10ª|Altri sport

Le Olimpiadi di Parigi raccontano di storie di atleti pronti a metterci l'anima e il cuore nell'appuntamento principe per uno sportivo. Molto spesso sono storie di ragazzi di provincia, che sono nati, cresciuti e formati da soli grazie all'impegno costante, al sudore e al sacrificio. (Gazzetta del Sud)

CARRARA – Dopo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, il 27 luglio sono iniziate le gare di tennistavolo, disciplina sportiva presente ai Giochi Olimpici per la decima volta, dopo aver esordito nell’edizione di Seul nel 1988. (La Voce Apuana)

Gare, sfide, incontri e finali a non finire. Le più grandi nazioni del mondo si danno battaglia per le posizioni nobili, andando a comporre il medagliere di Parigi 2024. (Calciomercato.com)