Partenza scellerata e costretto a inseguire: il Milan pareggia con la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Scellerata partenza del Milan (e di Musah sostituito dopo 23 minuti per uno strafalcione che procura il primo gol viola) finito sotto due volte nel risultato e costretto -secondo una statistica gigantesca - a risalire la china nella ripresa con un rabbioso uno-due. Giganteggiano i due portieri dinanzi a due difese che fanno acqua da tutte le parti: quella rossonera non è protetta da uno spartito che chiama in causa l’allenatore portoghese, quella viola è da addebitare alla qualità degli interpreti. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina guarda con ottimismo al finale di stagione, forte dei 52 punti già raccolti (sei in più rispetto allo scorso anno) e di un calendario sulla carta più agevole dopo aver superato brillantemente il ciclo di partite contro le big, uscendo indenne da sfide con Juventus, Atalanta e Milan (violanews.com)

Condò poi è tornato di nuovo sull'Inter e ha sottolineato: «Paghi il prezzo dell'ambizione, un prezzo bello dal mio punto di vista. Apprezzo che l'Inter non scelga tra le varie competizioni, ma si paga a livello di energie fisiche e mentali. (FC Inter 1908)

Ma tornando a casa mi è rimasto addosso un dubbio: è stata davvero così bella? E sì, c’è stato tutto: ritmo, gol, occasioni, portieri fenomenali, capovolgimenti di fronte e una tensione costante. (Sky Sport)

Le pagelle del CorSport: Maignan una saracinesca, Tomori peggio di Musah

Ha ragione. Sergio Conceiçao, quando ha saputo che Palladino aveva parlato bene della partita, è inorridito: “A me le partite piene di errori non piacciono”. (La Gazzetta dello Sport)

quindi guardiamo avanti con entusiasmo, ma soprattutto con una grande umiltà e una grande fame! FORZA VIOLA!" E il centrocampista viola, Rolando Mandragora, ha così parlato il giorno dopo sui social: "È un peccato uscire da San Siro con un solo punto dopo una prestazione del genere! Ci sono però molti punti in palio ancora... (Labaro Viola)

Le pagelle del CorSport: Maignan una saracinesca, Tomori peggio di Musah (Milan News)