Luca Guastella, chi era il motociclista comasco morto a Valvestino

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Aveva solo 28 anni e ha perso la vita in sella alla sua motocicletta. Una passione, quella per le due ruote, che Luca Guastella condivideva con il fratello. Proprio con lui si è scontrato, prima volare oltre il guard -rail e precipitare in un burrone, durante un giro del lago di Garda lungo la strada lungo la strada che da Valvestino scende verso Gargnano, in provincia di Brescia. Con loro c’erano altri amici, compagni di quella che doveva essere la classica domenica fuori porta, finita in tragedia, proprio come nella non lontana Gavardo e a Costa Volpino, teatri di altri due incidenti mortali. (IL GIORNO)

Su altri media

Terribile incidente questa mattina poco dopo le 11 dove un motociclista comasco di 28 anni è morto lungo la Sp9, la strada che costeggia il lago di Valvestino probabilmente scontrandosi con la moto condotta dal fratello. (IL GIORNO)

Due giovani comaschi hanno perso la vita nelle scorse ore per le conseguenze in entrambi i casi di un tragico incidente. Solbiate con Cagno e Gargnano, in provincia di Brescia. (Espansione TV)

Un terribile e beffardo incidente è costato la vita ad centauro di 28 anni, morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino (Quotidiano di Sicilia)

Si scontra con la moto del fratello e finisce in un burrone: 28enne di Fino perde la vita nel bresciano

E proprio lungo la strada, in provincia di Brescia, che da Valvestino scende verso Gargnano... Era partito questa mattina con il fratello e altri amici per un giro in moto attorno al lago di Garda. (Virgilio)

Lo schianto I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (Tiscali Notizie)

Cosa è accaduto resta ancora da chiarirlo con precisione. E proprio lungo la strada che da Valvestino scende verso Gargnano (provincia di Brescia) è avvenuto l’incidente in tarda mattinata. (CiaoComo)