Allenatore Roma, ecco il toto-nomi: Garcia, Lampard o Roberto Mancini. Tutte le ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonerato Ivan Juric, chi sarà il nuovo tecnico della Roma? Diversi i nomi che circolano dopo la sconfitta in casa con il Bologna: da Roberto Mancini a Max Allegri, da Terzic a Lampard fino al ritorno di Rudi Garcia. I Friedkin sono abituati a "regalare" ai tifosi colpi a sorpresa, sarà così anche stavolta? Roma, il toto-allenatore: da Lampard a Mancini. Ghisolfi vorrebbe De Rossi, Friedkin non ci sta (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Juric, che ha pure difeso spesso i suoi calciatori, non è mai di fatto entrato nelle grazie della tifoseria - era il sostituto dell'icona De Rossi - nè è stato in grado di risollevare la squadra, in crisi di gioco e risultati (ha vinto un terzo delle 12 gare nelle quali ha guidato la Roma, un po' per sue scelte, un po' per un gruppo apparso apatico e con scarsa qualità). (il Giornale)
Qualche ora di riflessione per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma. Pronto così l’ex Napoli pronto a sfidare proprio gli azzurri al Maradona: sembrava tutto fatto per Roberto Mancini, ma ora la dirigenza giallorossa ha cambiato subito idea come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Napoli Calcio Live)
Foto Tedeschi (RomaNews)
La partita contro il Bologna ha lasciato spazio non solo a dubbi tecnici, ma anche a un’inquietudine latente che aleggiava sugli spalti, alimentata dalle speculazioni e dalle voci che si rincorrevano nelle ore precedenti sul futuro della panchina giallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Potremmo chiuderla qui. C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità ("La colpa è di tutti") che riassume il momento: "Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare". (ForzaRoma.info)
L'allenatore croato ha ricevuto la notizia in tempo record, circa mezz'ora dopo il fischio finale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. L'unico gesto veloce della Roma di ieri, battuta anche dal Bologna e alla quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato: risultato che ha convinto ad esonerare Ivan Juric . (LAROMA24)