Il Messaggero : "La Roma affonda, esonerato Juric. Caccia al suo sostituto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Messaggero: "La Roma affonda, esonerato Juric. Caccia al suo sostituto" "La Roma affonda, esonerato Juric" è il titolo che si legge nella prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito ai giallorossi. Crollo con il Bologna, sconfitta casalinga per 2-3 e contestazione. Arriva l'esonero di Juric subito dopo la gara e il club si prende tempo per scegliere l'erede. Caccia all'erede: Mancini aspetta, Garcia sogna il ritorno e Allegri "studia" il Napoli: i Friedkin riflettono. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Una decisione attesa ma comunque tardiva. Un comunicato stringato, senza mai la parola 'esonero', oppure 'esonerato'. Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. A mettere la faccia per la società giallorossa è stato poi il ds Florent Ghisolfi solo che ha dovuto spiegare le ragioni della decisioni della proprietà nel suo francese. (TUTTO mercato WEB)
Roberto Mancini era in pole per la panchina della Roma, ma tutto è cambiato nelle ultime ore: spunta l’ex Napoli che scala posizioni (Napoli Calcio Live)
Ex Cagliari, la Roma dopo l’esonero odierno di Ivan Juric valuta a chi affidare la panchina, tra le suggestioni il nome di Claudio Ranieri (Cagliari News 24)
Juric, che ha pure difeso spesso i suoi calciatori, non è mai di fatto entrato nelle grazie della tifoseria - era il sostituto dell'icona De Rossi - nè è stato in grado di risollevare la squadra, in crisi di gioco e risultati (ha vinto un terzo delle 12 gare nelle quali ha guidato la Roma, un po' per sue scelte, un po' per un gruppo apparso apatico e con scarsa qualità). (il Giornale)
L'allenatore croato ha ricevuto la notizia in tempo record, circa mezz'ora dopo il fischio finale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. L'unico gesto veloce della Roma di ieri, battuta anche dal Bologna e alla quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato: risultato che ha convinto ad esonerare Ivan Juric . (LAROMA24)
NUOVO ALLENATORE ROMA – Entra nel vivo la ricerca dell’allenatore che andrà a sostituire l’esonerato Ivan Juric sulla panchina della Roma. Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Friedkin sarebbero al momento orientato piú verso il mercato estero, con i profili di Terzic e Lampard da tenere d’occhio. (RomaNews)