Sconfitti da un Bologna normale: così l'esonero è stato lampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'unico gesto veloce della Roma di ieri, battuta anche dal Bologna e alla quarta sconfitta nelle ultime cinque di campionato: risultato che ha convinto ad esonerare Ivan Juric . L'allenatore croato ha ricevuto la notizia in tempo record, circa mezz'ora dopo il fischio finale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Qualche ora di riflessione per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma. Pronto così l’ex Napoli pronto a sfidare proprio gli azzurri al Maradona: sembrava tutto fatto per Roberto Mancini, ma ora la dirigenza giallorossa ha cambiato subito idea come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Napoli Calcio Live)
Foto Tedeschi (RomaNews)
La fine segnata già dall'Elfsborg e la manita del Franchi. Juric-Roma, percorso da incubo (TUTTO mercato WEB)
"La Roma affonda, esonerato Juric" è il titolo che si legge nella prima pagina de Il Messaggero oggi in edicola in merito ai giallorossi. Crollo con il Bologna, sconfitta casalinga per 2-3 e contestazione. (TUTTO mercato WEB)
Game over. L'avventura alla Roma di Ivan Juric è finita dopo 53 giorni. Esonero annunciato dopo il ko casalingo con il Bologna: nel comunicato il club non usa il termine esonero ma precisa che il croato «ha gestito un ambiente difficile col massimo della professionalità». (il Giornale)
La partita contro il Bologna ha lasciato spazio non solo a dubbi tecnici, ma anche a un’inquietudine latente che aleggiava sugli spalti, alimentata dalle speculazioni e dalle voci che si rincorrevano nelle ore precedenti sul futuro della panchina giallorossa. (TUTTO mercato WEB)