Juric licenziato. Caccia a mister X
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è una frase, detta ieri da Ghisolfi, più della classica assunzione di responsabilità ("La colpa è di tutti") che riassume il momento: "Perché l'esonero di Juric soltanto adesso e non dopo Firenze? I Friedkin hanno ritenuto che questo fosse il momento migliore per cambiare". Potremmo chiuderla qui. A decidere, ieri, oggi e domani sono e saranno sempre padre e figlio, stop, scrive Stefano Carina su Il Messaggero (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Una decisione attesa ma comunque tardiva. Un comunicato stringato, senza mai la parola 'esonero', oppure 'esonerato'. Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. A mettere la faccia per la società giallorossa è stato poi il ds Florent Ghisolfi solo che ha dovuto spiegare le ragioni della decisioni della proprietà nel suo francese. (TUTTO mercato WEB)
Il Messaggero: "La Roma affonda, esonerato Juric. Caccia al suo sostituto" (TUTTO mercato WEB)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Ex Cagliari, la Roma dopo l’esonero odierno di Ivan Juric valuta a chi affidare la panchina, tra le suggestioni il nome di Claudio Ranieri (Cagliari News 24)
Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità. L'allenatore croato ha ricevuto la notizia in tempo record, circa mezz'ora dopo il fischio finale: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. (LAROMA24)
Qualche ora di riflessione per conoscere il nome del nuovo allenatore della Roma. Pronto così l’ex Napoli pronto a sfidare proprio gli azzurri al Maradona: sembrava tutto fatto per Roberto Mancini, ma ora la dirigenza giallorossa ha cambiato subito idea come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Napoli Calcio Live)