Il Pisa nuova occasione per Asllani? Calhanoglu già pressa

Pisa-Inter rappresenta un’occasione per Asllani. Forse la sua ultima in certe condizioni. E cioè da primo regista della squadra. Calhanoglu però è tornato. E scalpita. PARTITA SIGNIFICATIVA – Venerdì l’Inter vivrà una nuova amichevole. Questa volta col Pisa. E le cose iniziano a farsi serie. Sia perché si avvicina l’inizio del campionato, sia perché la rosa è sempre più verso la sua versione completa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIENTRO – Questa mattina i cancelli di Appiano Gentile si sono aperti per accogliere altri due Nazionali. Hakan Calhanoglu e Yann Sommer hanno raggiunto il resto dei compagni nerazzurri, impegnati in ritiro già da alcune settimane, freschi, riposati e sorridenti. (Inter-News)

ANNUNCIO IMPORTANTE – Nuova era per l’Arena Garibaldi Stadio ‘Romeo Anconetani’ di Pisa. In vista dell’amichevole contro l’Inter in programma venerdì alle 19.30, infatti, il teatro della partita cambia ufficialmente nome. (Inter-News)

Andrea Della Sala Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 13:17) Ad Appiano si sono rivisti questa mattina Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Dopo l'Europeo con Svizzera e Turchia e le vacanze, i due nerazzurri sono rientrati e si sono messi subito a disposizione di mister Inzaghi. (fcinter1908)

FOTO – Sommer rientra all’Inter e suona subito la carica!

Yann Sommer è tornato ad allenarsi quest’oggi ad Appiano Gentile assieme ad Hakan Calhanoglu. Inizia perciò la staffetta con Josep Martinez, il nuovo secondo portiere nerazzurro. (Inter-News)

In base ai programmi stilati da Simone Inzaghi con il suo staff, il turco giocherà una mezz’ora venerdì all’Arena Garibaldi con il Pisa (come fatto dagli italiani a Cesena contro il Las Palmas) per iniziare a oliare nuovamente i meccanismi a metà campo. (Tuttosport)

Yann Sommer, così come Hakan Calhanoglu, è tornato oggi ad Appiano Gentile dopo gli impegni a EURO 2024. Il portiere dell’Inter suona subito la carica. (Inter-News)