Tour: Pogacar, aspetto altri fuochi d'artificio ma non ho paura

Tadej Pogacar si aspetta ancora "fuochi d'artificio" nella terza settimana del Tour de France, ma dopo aver dato la paga a tutti nelle due tappe pirenaiche è anche fiducioso di poter difendere la maglia gialla fino alla fine. "Ieri abbiamo fatto una delle salite più belle di sempre e siamo andati veramente molto veloci - ha detto lo sloveno mentre si godeva la giornata di riposo a Gruissan -. Penso di aver fatto uno dei record di salita più importanti della mia carriera. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Jonas Vingegaard non ha perso la fiducia. Presentandosi davanti ai media nel secondo giorno di riposo, il leader della Visma ha confidato che lotterà fino alla fine. (Bicisport)

Remco Evenepoel sembra essere sulla buona strada per un piazzamento sul podio alla sua prima partecipazione al Tour de France, e ha anche sviluppato un rispetto maggiore per il campione in carica Jonas Vingegaard. (InBici)

L'immagine di Pogacar con Vingegaard che definisce il suo strapotere mortificante al Tour de France

"Pogacar è stato il migliore. Hai dato tutto, devi accettarlo": il team radio di Vingegaard (Eurosport IT)

A dare la giusta dimensione di quanto accaduto domenica sul Plateau de Beille è Lilian Calmejane, 31enne francese dell'Intermarchè-Wanty – 12 vittorie da pro, una a Station des Rousses al Tour 2017 – che dopo il Giro di Svizzera si sta godendo la Boucle da spettatore e su X (il fu Twitter) condivide con colleghi e appassionati i suoi pensieri in libertà. (Tuttosport)

Tadej Pogacar sta dimostrando il suo enorme strapotere al Tour de France. (Fanpage.it)