Amsterdam, accoltellamento di massa in piazza Dam, cinque feriti, fermato l'aggressore, sul posto l'elisoccorso - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Ferite cinque persone in un accoltellamento di massa ad Amsterdam. In piazza Dam, intorno alle 15.30, un uomo avrebbe accoltellato cinque persone nella folla, terrorizzando la piazza. La polizia ha fermato un sospettato che ora e sotto custodia. In seguito all'attacco col coltello, l'elicottero medico è atterrato nella piazza per prestare soccorso ai feriti e la zona è stata circondata dalla polizia e transennata. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

PARMA MAN – Il campionato non è ancora finito, ma il calendario del Parma è piuttosto difficile. La squadra di Chivu è al momento quartultima con 25 punti. In caso di retrocessione in Serie B, sarebbero necessarie e inevitabili alcune cessioni. (Europa Calcio)

Le forze dell’ordine hanno riferito che al momento non sono disponibili informazioni sul movente dell’attacco. L’episodio ha richiesto un immediato intervento dei soccorsi, con un elicottero medico atterrato nella piazza che ospita il Palazzo Reale per assistere i feriti. (Panorama)

Lo riporta il quotidiano De Telegraaf. Indagini in corso. (upday IT)

Parma, più che possibile l’addio di Man a fine stagione

Sul posto ambulanze e un elicottero dell'elisoccorso che è atterrato sulla piazza. (YouTG.net)

Paura nel cuore della capitale olandese. Cinque persone sono rimaste ferite in un accoltellamento avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi di piazza Dam, una delle aree più frequentate di Amsterdam, sede del Palazzo Reale e punto nevralgico per residenti e turisti. (Tiscali Notizie)

(CalcioNews24.com)