Attacco con coltello ad Amsterdam, cinque feriti. Polizia ferma un sospettato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Cinque persone sono rimaste ferite durante un accoltellamento ad Amsterdam, vicino alla centrale piazza Dam: lo ha riferito la polizia olandese, che ha posto in custodia un sospettato. La polizia ha detto di avere stretto un cordone attorno all’area in cui è avvenuto l’accoltellamento. “Al momento non abbiamo informazioni sulla causa o sul movente dell’accoltellamento”. Il quotidiano Telegraaf scrive che non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, con un portavoce della polizia che dice che agli agenti era arrivata la segnalazione di una rapina prima del loro intervento. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sul posto ambulanze e un elicottero dell'elisoccorso che è atterrato sulla piazza. (YouTG.net)

Bonny o Pellegrino? Lo vedo bene con lui» 1"> Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric ha parlato ai del rientro del bosniaco, su cosa può dare al Parma e anche sul possibile partner di attacco Vittorio Sabbatini, agente tra gli altri del centravanti Milan Djuric, ha parlato ai microfoni di ParmaLive. (CalcioNews24.com)

Zona transennata e indagini in corso Paura nel cuore della capitale olandese. Cinque persone sono rimaste ferite in un accoltellamento avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi di piazza Dam, una delle aree più frequentate di Amsterdam, sede del Palazzo Reale e punto nevralgico per residenti e turisti. (Tiscali Notizie)

E secondo quanto riferisce ParmaToday.it, l’indiziato numero uno sarebbe Dennis Man. L’ala rumena, che non segna da dicembre, sta vivendo una annata di alti e bassi. (Europa Calcio)

Lo riporta il quotidiano De Telegraaf. Indagini in corso. (upday IT)

Le forze dell’ordine hanno riferito che al momento non sono disponibili informazioni sul movente dell’attacco. L’episodio ha richiesto un immediato intervento dei soccorsi, con un elicottero medico atterrato nella piazza che ospita il Palazzo Reale per assistere i feriti. (Panorama)