Occhio a Saipem e Ferrari

Occhio a Saipem e Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora new 28 ottobre ore 9 È stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, dopo essere salito fino ad un picco di 35.277 punti, ha subito una veloce correzione che ha spinto i prezzi a ridosso di quota 34.500. La struttura tecnica di breve termine rimane costruttiva anche se, prima di poter tentare un nuovo allungo (che avrà un primo target in area 35.440-35.480 punti), è probabile una fase laterale di consolidamento. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Alle ore 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,12% a 34.740 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,13%. I principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Il bitcoin si è riportato sotto i 68.500 dollari (poco più di 63.000 euro). Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,81%) e per il FTSE Italia Star (+0,63%). (SoldiOnline.it)

Le Borse di oggi, 25 ottobre. Auto sotto i riflettori, Europa poco mossa. Tokyo aspetta il voto

Piazza Affari chiude in lieve rialzo (+0,22%). Europa contrastata Piazza Affari chiude in territorio positivo una seduta complessivamente poco mossa per le principali Borse europee, che non sono state influenzate dall'andamento più vivace di Wall Street, spinta inizialmente dal miglioramento del dato sulla fiducia dei consumatori USA. (Tutto Juve)

Piatta Parigi. Più indietro Madrid e Londra. (Il Sole 24 ORE)

Poco mossi anche gli scambi in Asia, con la banca centrale che ha lasciato invariati i tassi a medio termine sui prestiti a un anno. MILANO – Partenza poco movimentata sui mercati europei nell’ultima seduta della settimana. (la Repubblica)