Borsa chiusura 25 ottobre: il Nasdaq colleziona nuovi record sull’onda di Nvidia e di Meta. A Milano brillano Iveco e Saipem

Borsa chiusura 25 ottobre: il Nasdaq colleziona nuovi record sull’onda di Nvidia e di Meta. A Milano brillano Iveco e Saipem
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Le Borse europee chiudono deboli la settimana. In America invece brilla in Nasdaq grazie alle Magnifiche 7 La seduta odierna chiude contrastata in Europa, che si lascia alle spalle una settimana debole, in attesa che la stagione delle trimestrali entri ancor più nel vivo nella prossima ottava. In focus saranno risultati su entrambe le sponde dell’Atlantico e in particolare si guarderà agli utili di molte big tech Usa, in vista dei quali oggi Wall Street si muove in deciso rialzo con il Nasdaq (+1,26). (FIRSTonline)

Su altre testate

Alle ore 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,12% a 34.740 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,13%. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni frazionali. (SoldiOnline.it)

È stata una settimana nervosa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che, dopo essere salito fino ad un picco di 35.277 punti, ha subito una veloce correzione che ha spinto i prezzi a ridosso di quota 34.500. (Milano Finanza)

Piazza Affari chiude in territorio positivo una seduta complessivamente poco mossa per le principali Borse europee, che non sono state influenzate dall'andamento più vivace di Wall Street, spinta inizialmente dal miglioramento del dato sulla fiducia dei consumatori USA. (Tutto Juve)

Le Borse di oggi, 25 ottobre. Auto sotto i riflettori, Europa poco mossa. Tokyo aspetta il voto

conti del trimestre e del buyback incrementato a 2 miliardi. Milano e le altre Borse europee (Tuttosport)

Reply FTSE Italia Mid Cap (LA STAMPA Finanza)

MILANO – Partenza poco movimentata sui mercati europei nell’ultima seduta della settimana. Chiusura in calo per Tokyo dove gli scambi hanno risentito della ripresa di valore dello yen sui mercati valutari e dell'incertezza in vista del prossimo turno elettorale che si terrà nel fine settimana: il Nikkei ha concluso così gli scambi a -0,6%. (la Repubblica)