Piazza Affari positiva. Il FTSEMib punta quota 35mila

Piazza Affari positiva. Il FTSEMib punta quota 35mila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee si consolidano in territorio positivo nella prima seduta della settimana. Alle ore 10.15 il FTSEMib guadagnava lo 0,52% a 34.956 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,53%. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,81%) e per il FTSE Italia Star (+0,63%). Il bitcoin si è riportato sotto i 68.500 dollari (poco più di 63.000 euro). (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le Borse europee chiudono deboli la settimana. In America invece brilla in Nasdaq grazie alle Magnifiche 7 (FIRSTonline)

Parigi Iveco (LA STAMPA Finanza)

Poco mossi anche gli scambi in Asia, con la banca centrale che ha lasciato invariati i tassi a medio termine sui prestiti a un anno. Fari puntati sul settore auto: dopo i numeri ottimi comunicati da Tesla hanno deluso le attese oggi quelli di Mercedes, che nel terzo trimestre ha dimezzato il proprio utile. (la Repubblica)

Occhio a Saipem e Ferrari

L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole Le Borse oggi, 25 ottobre 2024 di Maximilian Cellino 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Francoforte (+0,22%) Milano e le altre Borse europee (Tuttosport)

Ultim'ora new 28 ottobre ore 9 (Milano Finanza)