Cruciani: «Inter? Prima grande campagna acquisti, ora vento cambiato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TROPPO FACILE – Per Giuseppe Cruciani i discorsi sono ancora frettolosi: «Si va di giornata in giornata.
Fino all’altro giorno si diceva “menomale che è arrivato Simone Inzaghi, grande campagna acquisti dell’Inter che ha sostituito due giocatori subito con dei grandi acquisti”.
Poi ha pareggiato a Genova e adesso il vento è cambiato.
Cruciani vede una differenza di valutazioni per l’Inter prima e dopo il pareggio di domenica contro la Sampdoria. (Inter-News)
Su altre testate
La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)
Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. (Samp News 24)
Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi nelle prove tattiche di ieri non ha scoperto le carte e si è tenuto qualche scelta per oggi. Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)
Un titolare della squadra di Inzaghi se ne andrà da svincolato a giugno, ma anche il suo erede arriverà a costo zero. Il coronavirus ha influito molto sul calciomercato. (InterLive.it)
Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real. La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni del tecnico nerazzurro in vista del debutto di stasera in Champions. (Fcinternews.it)