Fedez, arrestato il suo bodyguard: cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei INTERNO

Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. Nell'inchiesta che vede al centro gli ultras del Milan, è stato arrestato anche il bodyguard, Christian Rosiello. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un patto di non belligeranza, in nome degli affari, tra le tifoserie rivali di Inter e Milan. In questo modo, secondo i magistrati della procura di Milano, Curva Nord e Curva Sud avrebbero massimizzato i loro profitti illeciti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Il Messaggero Veneto)

Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". Quel messaggio, esposto mentre Milan e Torino battono il calcio d'inizio, è per qualcuno. (MilanoToday.it)

Le intercettazioni agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato della squadra nerazzurra CAOS CURVE (Sport Mediaset)

"Curve demolite", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport riguardo le infiltrazioni mafiose smantellate dall'inchiesta dell (TUTTO mercato WEB)

eh capito?». Al telefono, il 26 ottobre 2023, è Fedez. (il Giornale)