Fedez, arrestato il suo bodyguard: cosa sta succedendo

Fedez, arrestato il suo bodyguard: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei INTERNO

Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. Nell'inchiesta che vede al centro gli ultras del Milan, è stato arrestato anche il bodyguard, Christian Rosiello. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Un patto di non belligeranza, in nome degli affari, tra le tifoserie rivali di Inter e Milan. In questo modo, secondo i magistrati della procura di Milano, Curva Nord e Curva Sud avrebbero massimizzato i loro profitti illeciti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio'

Infatti, se i due club non sono al momento indagati, nella giornata di ieri la Procura FIGC ha richiesto i fascicoli di indagini ai pm milanesi per verificare la condotta dei tesserati nei confronti del mondo ultras. (Calcio e Finanza)

La giustizia farà il suo corso e si spera farà anche pulizia - vera - una volta per tutte. L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ha avvelenato la vigilia di Champions League. (Fcinternews.it)

"Sugli arresti ci stanno pensando le forze dell'ordine e gli organi di giustizia. Negli ultimi tempi c'è grande selezione e severità nell'applicazione di regole e norme, si pretende rispetto dei valori nel mondo del calcio, che sono valori normali della vita quotidiana, e questo farà bene non solo al calcio ma a tutta la società civile". (Tutto Napoli)