Fedez, arrestato il suo bodyguard: cosa sta succedendo

Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. Nell'inchiesta che vede al centro gli ultras del Milan, è stato arrestato anche il bodyguard, Christian Rosiello. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tante «le ambizioni imprenditoriali» del narcos Luca Lucci, come emerge dall’indagine dell’Antimafia che ha azzerato le Curve milanesi. Dai servizi di sicurezza all’intera organizzazione di eventi e concerti in Italia e all’estero. (La Stampa)

Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". Quel messaggio, esposto mentre Milan e Torino battono il calcio d'inizio, è per qualcuno. (MilanoToday.it)

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio' (Tutto Napoli)

Inchiesta ultrà di Inter e Milan, cosa rischiano i tesserati per la giustizia sportiva: il procuratore Chiné chiede gli atti alla Procura di Milano

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". (Il Messaggero Veneto)

Come il sottoscritto è stato, se piglia Roma e tutti gli altri». il sottoscritto è stato. (ilmessaggero.it)

Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, sta chiedendo in queste ore ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. (Corriere della Sera)