MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Il venerdì con Zam e gli spettatori - DIRETTA 19,15 [VIDEO]

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Il venerdì con Zam e gli spettatori - DIRETTA 19,15 [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

È un venerdì un po’ differente dal solito, anche se la pista, quella di Montmelò, è molto conosciuta: ma le temperature sono molto differenti, bisogna lavorare per capire qual è l’assetto giusto e la gomma adatta. Il lavoro aumenta, perché Michelin, proprio a causa delle temperature, ha portato una gomma in più all’anteriore (4 scelte invece di 3) e al posteriore (3 invece di 2). Come al solito, il team Ducati ufficiale e quello Pramac sono vicini: stando fuori si vede la grande differenza nei due box. (Moto.it)

Su altri giornali

Mondiale? Se mi trovo in questa situazione è perché ho sbagliato diverse cose. Aver vinto 10 gare mi inorgoglisce e mi fa capire quanto devo lavorare per crescere". (Sky Sport)

Pecco Bagnaia ha chiuso il venerdì molto bene: primo. E con Jorge Martin 5°. Per cui il primo giorno dell'ultimo GP è sicuramente positivo. Al di là del titolo, in cui è nettamente favorito lo spagnolo, Bagnaia è concentrato: vuole ottenere l'11° successo domenicale. (Moto.it)

Il due volte campione in carica lancia l'ultima sfida a Jorge Martin, nettamente favorito nella corsa al titolo, con il tempo di un minuto, 38 secondi e 918 millesimi. Miglior tempo per Francesco Bagnaia nelle prequalifiche del Gran Premio della Solidarietà di Barcellona (Sport Mediaset)

Bagnaia: "Sono soddisfatto ma c'è sempre da imparare, voglio vincere anche qui"

Il campione in carica infatti svetta nella sessione determinante in ottica Q2, mentre il leader iridato chiude con un 5° posto ed un piccolo errore che non gli ha permesso di migliorare sul finale. Il testa a testa per la corona MotoGP inizia con Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin. (Corse di Moto)

Quella odierna era una giornata molto importante per cercare di capire quale combinazione di gomme possa essere … Francesco Bagnaia ha chiuso davanti a tutti il venerdì di prove MotoGP a Barcellona. (Corse di Moto)

Noi stiamo facendo il nostro lavoro. Poi sono passato alla media ma volevo subito fare il tempo. (Sport Mediaset)