MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Il venerdì con Zam e gli spettatori - DIRETTA 19,15 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un venerdì un po’ differente dal solito, anche se la pista, quella di Montmelò, è molto conosciuta: ma le temperature sono molto differenti, bisogna lavorare per capire qual è l’assetto giusto e la gomma adatta. Il lavoro aumenta, perché Michelin, proprio a causa delle temperature, ha portato una gomma in più all’anteriore (4 scelte invece di 3) e al posteriore (3 invece di 2). Come al solito, il team Ducati ufficiale e quello Pramac sono vicini: stando fuori si vede la grande differenza nei due box. (Moto.it)
Su altri giornali
Mondiale? Se mi trovo in questa situazione è perché ho sbagliato diverse cose. Aver vinto 10 gare mi inorgoglisce e mi fa capire quanto devo lavorare per crescere". (Sky Sport)
Pecco Bagnaia ha chiuso il venerdì molto bene: primo. E con Jorge Martin 5°. Per cui il primo giorno dell'ultimo GP è sicuramente positivo. Al di là del titolo, in cui è nettamente favorito lo spagnolo, Bagnaia è concentrato: vuole ottenere l'11° successo domenicale. (Moto.it)
Il due volte campione in carica lancia l'ultima sfida a Jorge Martin, nettamente favorito nella corsa al titolo, con il tempo di un minuto, 38 secondi e 918 millesimi. Miglior tempo per Francesco Bagnaia nelle prequalifiche del Gran Premio della Solidarietà di Barcellona (Sport Mediaset)
Il campione in carica infatti svetta nella sessione determinante in ottica Q2, mentre il leader iridato chiude con un 5° posto ed un piccolo errore che non gli ha permesso di migliorare sul finale. Il testa a testa per la corona MotoGP inizia con Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin. (Corse di Moto)
Quella odierna era una giornata molto importante per cercare di capire quale combinazione di gomme possa essere … Francesco Bagnaia ha chiuso davanti a tutti il venerdì di prove MotoGP a Barcellona. (Corse di Moto)
Noi stiamo facendo il nostro lavoro. Poi sono passato alla media ma volevo subito fare il tempo. (Sport Mediaset)