F1, Sergio Perez: "Non siamo riusciti a leggere bene le condizioni della pista. Hamilton è stato intoccabile oggi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

“Il nuovo motore Mercedes sembra funzionare molto bene e Hamilton oggi è stato intoccabile.

Dovremmo essere comunque messi bene in termini di passo verso la Sprint“, conclude Perez ai microfoni di F1TV dopo la qualifica del venerdì in Brasile

Sergio Perez disputa una buona qualifica a Interlagos ma deve accontentarsi solo della quarta posizione sulla griglia di partenza della Sprint Race valida per il Gran Premio di San Paolo 2021, quartultimo appuntamento stagionale del Mondiale di F1. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda posizione comunque è ottima, anche se avrei preferito un distacco più contenuto, ma non ne avevamo più di così È un Lewis Hamilton piuttosto "carico" e combattivo (rispetto allo scorso weekend) quello che si presenta ai microfoni dopo aver messo a segno la pole per il miniGP in programma nel tardo pomeriggio di sabato. (Sport Mediaset)

Ma quella della distanza massimale di 85mm, dove il sistema DRS è testato secondo la direttiva tecnica TD/011-19, non è stato rispettato. Lewis potrebbe dunque partire ultimo o dalla pit-lane (OA Sport)

20.22 A breve si parte con la Q2, per il momento Lewis Hamilton sembra dominante, ma la Red Bull si nasconde? il monegasco chiude in 1:09.403 tempo alto, Sainz 1:08.986. -8 Ecco anche Mercedes, Red Bull e McLaren! (OA Sport)

Formula 1, Gp Brasile: la griglia di partenza della sprint race. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Gasly. Sainz. Leclerc. Norris. Ricciardo. Alonso. Ocon. Tsunoda. Vettel. Raikkonen. Giovinazzi. Stroll. (Virgilio Sport)

Il tutto in attesa della penalità di 5 posizioni che il campione del mondo dovrà scontare domenica in gara a causa del cambio del motore. Max sarà in pole, sarà difficile riprenderlo ma io farò del mio meglio per recuperare posizioni (Sky Sport)

Con il rinvio del giudizio da parte dei commissari di gara del Gran Premio di San Paolo nei confronti di Lewis Hamilton, a causa di un'irregolarità al DRS dell'ala posteriore, sembrava terminata la lunga ed estenuante giornata di venerdì a Interlagos. (Motorsport.com Italia)