Hamilton: col motore nuovo Mercedes o la va o la spacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma Hamilton oggi ha spaventato, perché il passo confermato da Lewis non gli preclude la possibilità di pensare in grande, anche se domenica scatterà dalla sesta posizione
Ovviamente c’è il rovescio della medaglia, ad iniziare dalle cinque posizioni che Hamilton dovrà scontare sulla griglia di partenza di domenica.
La Mercedes non ha intenzione di gettare la spugna prima di aver esaurito tutte le cartucce a sua disposizione. (Motorsport.com Italia)
Ne parlano anche altre testate
È un Lewis Hamilton piuttosto "carico" e combattivo (rispetto allo scorso weekend) quello che si presenta ai microfoni dopo aver messo a segno la pole per il miniGP in programma nel tardo pomeriggio di sabato. (Sport Mediaset)
PERCHE’ LEWIS HAMILTON SARA’ PENALIZZATO NEL GP DEL BRASILE. il monegasco chiude in 1:09.403 tempo alto, Sainz 1:08.986. -8 Ecco anche Mercedes, Red Bull e McLaren! (OA Sport)
Ma quella della distanza massimale di 85mm, dove il sistema DRS è testato secondo la direttiva tecnica TD/011-19, non è stato rispettato. Lewis potrebbe dunque partire ultimo o dalla pit-lane (OA Sport)
Con il rinvio del giudizio da parte dei commissari di gara del Gran Premio di San Paolo nei confronti di Lewis Hamilton, a causa di un'irregolarità al DRS dell'ala posteriore, sembrava terminata la lunga ed estenuante giornata di venerdì a Interlagos. (Motorsport.com Italia)
Max sarà in pole, sarà difficile riprenderlo ma io farò del mio meglio per recuperare posizioni "Prima pole dopo tanto tempo, qui sarà difficile superare". “Sono felice di tornare qui in Brasile. (Sky Sport)
Formula 1, Gp Brasile: la griglia di partenza della sprint race. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Gasly. Sainz. Leclerc. Norris. Ricciardo. Alonso. Ocon. Tsunoda. Vettel. Raikkonen. Giovinazzi. Stroll. (Virgilio Sport)