Rinnovo Gabbia, il video social del Milan è da brividi: "Passato, presente e futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinnovo Gabbia, il video social del Milan è da brividi: "Passato, presente e futuro" AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2029. Matteo Gabbia, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. Dopo le 84 presenze e i 5 gol totalizzati fino a oggi, il Milan e Matteo continueranno a scrivere la loro storia insieme. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. Basta pensare alle grandi prove contro Inter e Real Madrid, in momenti molto diversi della stagione, ma poi anche a quanto accaduto in diversi altri match, come ad esempio Cagliari e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il difensore del Milan Matteo Gabbia rinnova con il club rossonero fino al 30 giugno 2029. "Matteo, classe '99, indossa la maglia rossonera dall'età di 12 anni; con la sua determinazione e il suo contributo, sia in campo che fuori, incarna fedelmente i valori del Club. (Il Mattino di Padova)
Accordo concluso tra il Milan e Matteo Gabbia per il rinnovo del contratto fino al 2029 con sostanzioso adeguamento dell’ingaggio. (Calciomercato.com)